AbilitYoga 2019

Ottobre è arrivato e ha portato con sè una fantastica novità!

Siamo lieti di presentarvi AbilitYoga il primo corso di Yoga adattato per persone con disabilità.

“Yoga, l’esperienza profonda di se stessi”

Lo Hatha Yoga è un metodo antichissimo per entrare in contatto con il proprio corpo, inteso nel senso olistico del termine, per connettersi con la parte più essenziale e ritornare all’unità originaria. Questo processo di presa di coscienza del proprio Sé passa attraverso un lavoro di percezione e di movimento consapevole del corpo fisico, del respiro, con la presenza silenziosa della mente.

“Non esistono limitazioni per avvicinarsi allo Yoga, l’ esperienza profonda di se stessi, le posizioni classiche hanno infinite varianti che si adattano alle possibilità di ciascuno. Sono sicura che questo corso di AbilitYoga di Argilla sarà una bella esperienza per tutti noi!” Daniela Generali

Sarà lei l’insegnante del corso AbilitYoga che inizierà il 21 ottobre 2019 e si terrà tutti i lunedì dalle 18:30 presso la Sala Biblioteca di ANFFAS – Parco Vecchio Passeggio a Cremona.

AFFRETTATI!

L’ iscrizione è obbligatoria e ha un costo di 25€. Per poter partecipare è necessario possedere la tessera dell’ Associazione Argilla in corso di validità.

Ecco la locandina sulla quale si trovano le informazioni principali, ma per ogni dubbio non esitate a contattarci

associazioneargilla@gmail.com

Un commento su “AbilitYoga 2019”

I commenti sono chiusi.