Progetto Argillati!

Abbiamo il piacere di presentare la nuova proposta di Argilla.

Argillati!

Un’esortazione a diventare modellabili, come l’argilla quando è ricca di acqua, per potersi adattare alle mutevoli richieste della vita

In cosa consiste

E’ un piccolo gruppo di lavoro di abilitazione in cui persone con disabilità si incontrano ogni 2 settimane e, con l’aiuto di un facilitatore, si confrontano circa la possibilità di perseguire obiettivi personali in ambito sociale o lavorativo.

Chi può partecipare

Persone con disabilità che siano motivate a confrontarsi per raggiungere un proprio obiettivo, sogno, desiderio.

Gli incontri, supervisionati da un professionista (psicologo/terapista occupazionale), inizieranno il 25 Ottobre 2019 avranno luogo il Venerdì dalle 15 alle 17 ogni due settimane presso la Sala Biblioteca di ANFFAS – Parco Vecchio Passeggio a Cremona.

L’ iscrizione è obbligatoria e per poter partecipare è necessario possedere la tessera dell’ Associazione Argilla in corso di validità.

Ecco la locandina sulla quale si trovano le informazioni principali, ma per ogni dubbio non esitate a contattarci!

L’attività è finanziata grazie ai contributi di Regione Lombardia e MLPS – Avviso per il sostegno attività OdV e APS ANNO 2019 – ID pratica 1373754

CONTATTACI!

associazioneargilla@gmail.com