XXVI Giornata mondiale dell’Alzheimer

La Giornata Mondiale Alzheimer, istituita nel 1994 dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dall’Alzheimer’s Disease International (ADI), si celebra da allora ogni 21 settembre in tutto il mondo.

“Io, madre di mia madre”

Recital di Daniela Poggi

Sabato 21 Settembre 2019, ore 21.00, presso il Teatro Comunale di Casalmaggiore (CR) – ingresso a offerta libera

Seguirà una tavola rotonda sul tema.

L’evento è all’interno di un programma più strutturato che prevede un convegno dal titolo “Alzheimer. Oltre gli stereotipi negativi: insieme, da impossibile a possibile” Giovedì 19 settembre alle ore 17.00 e Venerdì 20 settembre alle ore 11.00 la presentazione del libro “Intuizioni montessoriane per la demenza – Una nuova visione di cura” con l’autrice Anita Avoncelli.