Abilitychef 2020 #Chefdacasa

Domenica 5 Aprile avrebbe dovuto tenersi AbilityChef, la nostra gara di cucina per persone con disabilità presso il ristorante stellato Due colombe nello splendido @borgoanticosanvitale.

L’evento è rimandato in autunno, ma noi non molliamo facilmente e vi vogliamo coinvolgere in un contest casalingo!

In che consiste #ChefDaCasa?

Cucinate il vostro piatto forte e, una volta pronto, postate la foto corredata di ricetta sui social taggando

Da Facebook @argillaassociazionepromozionesociale @endemolshineitaly @masterchef_it

Da Instagram @associazioneargilla @endemolshineitaly @masterchef_it

e aggiungendo gli hashtag  #abilitychef #associazioneargilla #chefdacasa #endemolshineitaly #masterchefit

Il piatto che otterrà più like sarà premiato con un post direttamente sulla nostra pagina Facebook il 6 aprile e due biglietti per assistere ad AbilityChef 2020!

Un modo per sentirsi vicini e divertirsi con la passione della cucina anche in questo momento di isolamento…

perché le vere passioni non si fermano!